Mentre ci avviciniamo sempre di più alle prime due puntate del nuovo anime Pokémon, ci arrivano nuove info su ciò che ci aspetterà tra qualche giorno.

Allenatori, seguiremo insieme il nuovo anime Pokémon in live su Twitch. Seguiteci: https://www.twitch.tv/pokemonnext

AGGIORNAMENTO: a quanto pare le cose sono andate diversamente, con Ash che quel giorno non è riuscito a svegliarsi in tempo e non è andato al Campo Estivo (probabilmente avrà partecipato a quello dell’anno dopo, a 7 anni).

In una recente immagine di una rivista giapponese, possiamo trovare nuovi dettagli ed immagini provenienti dai due episodi che daranno il via alla nuova serie.

Le immagini interessanti sono ovviamente quelle della pagina di destra, dove possiamo notare la presenza di Ash e Gou da bambini.

Pare infatti che il primo episodio, oltre a mostrare il nostro Pikachu quando ancora era un Pichu, scaverà nel passato anche dei due ragazzi, che si sarebbero conosciuti al Campo Estivo del Professor Oak.

Si può infatti notare Ash che tiene in mano e mostra entusiasta un poster raffigurante l’evento tenuto dal professore, immaginiamo per convincere sua mamma a portarlo lì. Subito sotto, possiamo vedere Gou da piccolo insieme ad altri bambini mentre sono al campo.

Come molti di voi ricorderanno (e ne siamo sicuri), non è la prima volta che sentiamo parlare del Campo Estivo del Professor Oak. I fan più attenti, sapranno che questo evento è stato menzionato anche durante la serie di Pokémon XY.

In particolare, nella serie di Kalos viene specificato che Ash e Serena si erano conosciuti proprio lì, da bambini, nella regione di Kanto.

Al momento non è possibile sapere se si tratti dello stesso campo estivo oppure se si tratta di un evento che il Professor Oak tiene ogni anno (o qualcosa del genere). Ma le speranze di rivedere Serena da bambina (e magari Gary?) ci sono!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui