Come vi avevamo già anticipato, è in arrivo un’attesissima sfida tra Ash e Ornella nella serie Esplorazioni Pokémon in una delle prossime puntate che andranno in onda dopo il periodo di pausa a causa del CO-VID 19.

Dalle ultime immagini trapelate dalla rivista giapponese Pokéfan, siamo riusciti ad ottenere nuovi dettagli interessanti che spazzano via alcuni dubbi. La puntata numero 25, che vedrà proprio il ritorno della Capopalestra di Yantaropoli, sarà incentrata su un torneo Pokémon che si terrà nella regione di Kalos, segnando il ritorno del ragazzo di Biancavilla in una delle regioni dell’anime maggiormente apprezzate dai fan per la serie Pokémon XY e Pokémon XYZ.

La cosa però si fa ancora più interessante: pare infatti che Ornella sia iscritta anche al Pokémon World Championships, almeno stando alla traduzione fatta dai fan alle immagini provenienti dalla rivista. Dunque, il torneo potrebbe essere molto importante per Ash, che potrebbe accumulare punti necessari per salire nella Classe Mega rientrando tra i primi 999 Allenatori.

Come se non bastasse, la rivista accenna al fatto che Ash e Ornella abbiano già lottato in precedenza, e che il Mega Lucario dell’Allenatrice sia ancora più forte di prima.

Speriamo davvero di poter assistere il prima possibile a questo episodio, che si preannuncia davvero infuocato!