Il 17 novembre avrà inizio la nuova serie animata in Giappone chiamata semplicemente “Pokémon”, con la bellezza di due puntate.

Nelle ultime ore, sono stati rivelati i titoli degli episodi tre, quattro e cinque di questo nuovo anime Pokémon.

Seguici su Twitch per non perderti le puntate del nuovo anime in live con noi: https://www.twitch.tv/pokemonnext

PM003: Ivysaur è un po’ misterioso, non lo pensi? (in onda il 1° dicembre) – Ash e Gou sono diventati ricercatori presso il laboratorio del Professor Sakuragi nella città di Arancipoli, Kanto. Il loro primo compito è quello di investigare su un gruppo di Ivysaur che marciano per la città. Quando si dirigono verso il luogo, scoprono che gli Ivysaur sono tutti diretti verso un posto specifico. Ash e Gou scopriranno il segreto di Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur.

Che sia il momento di rivedere il misterioso giardino dei Bulbasaur e della sua linea evolutiva che apparve nella serie originale Pokémon?

PM004: Andiamo verso la regione di Galar! Un incontro con Scorbunny!! (in onda l’8 dicembre) – Ash e Gou hanno sentito che c’è un fenomeno nella regione di Galar che fa ingigantire i Pokémon. I due ragazzi immediatamente si recano sul posto per indagare sul fenomeno. Quando arrivano a “Shoot City”, si lasciano immergere nello splendido panorama urbano, ma poi incontrano un gruppo di Pokémon che non hanno mai visto e che fanno scherzi per tutta la città.

Questa puntata mostrerà per la prima volta la regione di Galar all’interno della serie animata Pokémon, e probabilmente sarà anche la puntata in cui Gou catturerà Scorbunny.

PM005: Snorlax diventa gigante?! Il mistero dei Dynamax!! (in onda il 15 dicembre?) – Non abbiamo ancora una sinossi per questa puntata.

In questo episodio invece, per la prima volta il fenomeno dei Dynamax verrà mostrato nell’anime Pokémon. E a quanto pare i due ragazzi saranno alle prese con uno Snorlax gigante!

Vi lasciamo a delle splendide illustrazioni dedicate agli episodi che vedremo in onda nelle prossime settimane, ricordandovi che i primi due episodi PM001: È nato Pikachu! e PM002: Se ne vanno su Lugia, Ash e Gou! verranno mandati in onda entrambi il 17 novembre!