The Pokémon Company International ha da poco reso disponibile in streaming il famosissimo ottavo film Pokémon, Lucario e il Mistero di Mew, che ha visto il debutto del Pokémon Aura di tipo Lotta/Acciaio sul grande schermo, come forma di promozione dei giochi Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla usciti nel lontano 2006!

Di seguito la trama ufficiale tratta dal sito Pokémon italiano:

Centinaia di anni fa, il Palazzo di Cameron e l’intera corte furono salvati dal nobile sacrificio di Sir Aaron, un Cavaliere dell’Aura; da quel momento in poi gli abitanti ne hanno sempre onorato le gesta con un festival annuale. Naturalmente Ash è più interessato alle sfide tra Pokémon che alla storia e, dopo aver vinto il torneo, assume il ruolo di Guardiano dell’Aura che gli dà l’onore di tenere in mano il bastone di Aaron. Dal bastone, però spunta fuori Lucario che, rimasto assopito per lungo tempo, ricorda solo di essere stato tradito da Sir Aaron!

Ma Lucario deve superare il rancore verso gli esseri umani e tornare a essere un eroe: Mew ha fatto la sua comparsa e ha teletrasportato Pikachu e Meowth all’Albero dell’Inizio. Ora sta proprio a lui indicare la strada per ritrovarli! Riuscirà Lucario a mettere da parte la sua diffidenza e a riunire Ash con il suo migliore amico?

Il lungometraggio Lucario e il Mistero di Mew sarà possibile vederlo per un periodo limitato sul sito ufficiale Pokémon nella sezione TV Pokémon e sulla corrispettiva applicazione scaricabile sul Play Store di Google e sull’App Store di iOS dove potrete vedere anche gli episodi della serie animata, inclusi quelli di Sole e Luna!

Come al solito vi lasciamo il link (CLICCA QUI) per essere reindirizzati direttamente sulla pagina del film, buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui