In occasione della “Cinemaratona Pokémon” su TV Pokémon, dove, ogni settimana, vengono resi disponibili gratuitamente due lungometraggi della serie, sono attualmente disponibili il 21esimo e il 22esimo film Pokémon: “Scelgo Te!” e “In ognuno di noi“!

A questo link, infatti, potrete visualizzare gratuitamente questi due lungometraggi, entrambi ambientati in un universo narrativo separato dalla serie animata principale. Eccovi qui sotto le descrizioni dei due film presenti su TV Pokémon:

Scelgo Te!

Il giorno del suo decimo compleanno, Ash Ketchum non si sveglia in tempo e invece di ricevere uno dei Pokémon iniziali che desiderava tanto si ritrova con il cocciuto Pikachu! Nonostante un inizio un po’ burrascoso, Ash e Pikachu diventano amici per la pelle e, quando avvistano lo sfuggente Ho-Oh in volo, decidono di mettersi insieme sulle sue tracce, guidati dall’Ala d’Iride che il Pokémon leggendario ha lasciato dietro cadere di sé.

In ognuno di noi

Cosa accomuna una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un ricercatore insicuro, una boriosa anziana e una ragazzina custode di un segreto? La Festa del vento a Eolipoli in onore del Pokémon leggendario Lugia. Alcuni incidenti mettono però a rischio l’intera città! Riusciranno i nostri eroi a unire le forze per evitare la catastrofe?

Cosa ne pensate? Guarderete questi due film? Li avete già visti? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri contenuti digitali) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!