Esplorazioni Pokémon: ecco la sinossi dell’episodio 41!

È stata da poco rivelata la sinossi dell’episodio 41 di Esplorazioni Pokémon, che è andato in onda nella giornata di oggi venerdì 16 ottobre 2020 alle ore 18:55 (11:55 da noi in Italia) in Giappone! La sinossi recita:

Questo episodio è suddiviso in due piccole parti. Il povero Meowth si è preso un brutto raffreddore e Jessie e James , facendo affidamento sulla straordinaria capacità del loro fidato compagno di capire ciò che dicono i Pokémon, decidono di guardare filmati di Pikachu che hanno registrato al fine di cercare di capire ciò che sta dicendo il Pikachu di Ash.

Durante una delle loro ricerche per il Professor Cerasa, Ash e Goh incontrano alcuni Marshtomp che sono rimasti bloccati nel terreno. Mentre i nostri eroi cercano di aiutarli però, entra in scena un esemplare di Ludicolo che…

Voi cosa ne pensate? State seguendo l’anime Esplorazioni Pokémon? Fatecelo sapere entrando nel gruppo ufficiale Telegram dove vi terremo informati su tutte le novità in arrivo! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, cliccando questo link!