Esplorazioni Pokémon: svelata la sinossi dell’episodio 42

È stata da poco rivelata la sinossi dell’episodio 42 di Esplorazioni Pokémon, che andrà in onda nella giornata di venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 18:55 (11:55 da noi in Italia) in Giappone! La sinossi recita:

Una notte Ash vede il suo Braccialetto Dynamax datogli in regalo da Dandel iniziare a brillare improvvisamente di luce propria. Nel frattempo in tutta la regione di Galar improvvisamente molti Pokémon si sono trasformati nella loro forma Dynamax. Per risolvere il mistero del Dynamax, Ash e Goh decidono di visitare proprio la regione di Galar per incontrare la professoressa Magnolia, la massima ricercatrice del fenomeno Dynamax, ma durante il viaggio i due si separano mentre si trovano in una foresta avvolta da una fitta nebbia, prima di incontrare alcuni Pokémon misteriosi.

Sinossi ufficiale dell’episodio 42

Vi ricordiamo che l’episodio in questione è il primo dei quattro episodi che fanno parte dell’arco narrativo relativo alla Notte Oscura. Preparatevi perché ne vedremo sicuramente delle belle!

Voi cosa ne pensate? State seguendo l’anime Esplorazioni Pokémon? Fatecelo sapere entrando nel gruppo ufficiale Telegram dove vi terremo informati su tutte le novità in arrivo! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, cliccando questo link!