Dal programma Oha Suta è stato rivelato il primissimo trailer per il prossimo film Pokémon, intitolato momentaneamente Film Pokémon 2018.

Il lungometraggio vedrà la collaborazione tra la OLM, la casa di animazione giapponese che si occupa della serie animata di Pokémon fin dal primissimo episodio, e Wit Studio, coloro che si occupano, tra le varie serie, anche dell’Attacco dei Giganti.

Ash ha un nuovo aspetto, diverso da tutti quelli che abbiamo potuto vedere in precedenza. Ad eccezione del suo cappellino che continua ad essere quello visto nel film Pokémon Scelgo te!, andando a sottolineare una possibile continuità della storia, si tratta di un design totalmente inedito.

Una misteriosa ragazza farà la sua apparizione e sembrerebbe essere un’Allenatrice data la misteriosa Poké Ball che tiene in mano, in modo alquanto preoccupato. Chi si nasconderà al suo interno?

Sembrerebbe inoltre, com’è possibile notare nei primi secondi, che possa far la sua apparizione nel nuovo film Pokémon il leggendario Pokémon Lugia, di cui possiamo anche sentire la sua melodia al termine del trailer (ndr, è la versione giapponese della famosa Lugia’s song).

Non si hanno purtroppo ulteriori dettagli, il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 13 luglio 2018. Non ci resta che aspettare il prossimo mese per ulteriori info sul nuovo film Pokémon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui