Tramite una rivista giapponese, siamo venuti a conoscenza di alcune nuove puntate di Esplorazioni Pokémon che verranno trasmesse durante il mese di agosto, in territorio nipponico.

L’episodio 33 di Esplorazioni Pokémon si chiamerà Chi vuole scambiare Pokémon?, e vedrà Ash e Goh far visita all’evento di Scambio della città di Aranciopoli, dove ci sarà un Allenatore che vorrà a tutti i costi un Pinsir, e chiede a Goh di scambiargli il suo. Questa puntata verrà trasmessa in onda in giappone il 16 agosto 2020.

L’episodio 34 di Esplorazioni Pokémon si chiamerà Fabia, la guerriera solitaria! La Minaccia di Grapploct! Ash e Goh si recheranno al Dojo Karate della città di Zafferanopoli, e scopriranno che il Maestro Karate è stato sconfitto da un’Allenatrice proveniente dalla regione di Galar. La puntata verrà trasmessa il 23 agosto, e dunque avremo la prima apparizione della Capopalestra di Latermore, Fabia, della regione di Galar. Che ci sia l’occasione per una piccola lotta contro Ash a Zafferanopoli?

L’ultimo episodio svelato è il numero 35 chiamato Ho ottenuto Pikachu, dove Goh vorrà catturare il suo personale Pikachu, e si recherà in un posto pieno zeppo di queste creature. La puntata sarà mandata in onda il 30 agosto, e speriamo davvero che Goh riesca a catturare un Pikachu, magari femmina per differenziarlo da quello di Ash, perché siamo sicuri che si potrebbero creare situazioni interessanti tra i due.