È recente la notizia che vede gli episodi della serie animata Pokémon XY arrivare finalmente, in streaming gratuito, anche su TV Pokémon!

Siete pronti a rivivere le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos? Accompagnati da Lem, Clem e Serena i nostri eroi sono pronti ad affrontare tantissime sfide, con in testa un solo obiettivo: diventare i Campioni!

Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale rilasciato oggi sul sito Pokémon:

Ash e Pikachu sbarcano nella regione di Kalos. Scopri quali sfide e quali Pokémon li attendono!

Nella serie Pokémon XY in arrivo su TV Pokémon, Ash e Pikachu proseguono le loro avventure e giungono nella regione di Kalos. Dopo il loro arrivo, i due incontrano nuovi amici, tra cui un inventore geniale di nome Lem, la sua sorellina Clem, e Serena, un’Allenatrice in erba. Ash cerca di sfidare immediatamente la Palestra di Luminopoli, ma non riesce ad arrivare molto lontano perché un robot è subito pronto a buttarlo fuori! Tra una sfida in Palestra e l’altra, Ash e i suoi amici esplorano questa bellissima regione, dove incontrano Pokémon di ogni tipo mai visti prima. I nostri eroi si mettono anche a indagare su un nuovo e affascinante mistero del mondo Pokémon! Ricorda che la serie XY è disponibile anche tramite la app TV Pokémon per dispositivi mobili che ti offre la possibilità di guardare questi memorabili episodi in qualsiasi momento!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram, e seguite Pokémon Next su tutti i social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo!