Nuovi entusiasmanti episodi ci aspettano nelle prossime settimane per l’anime Pocket Monsters, come già anticipato dal trailer pubblicato qualche giorno fa!

Segui tutte le notizie entrando nel nostro Gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

Una rivista giapponese ha rivelato nuove informazioni nelle prossime puntate che verranno trasmesse, come di consueto, ogni domenica su TV Tokyo. Scopriamo tutto insieme nel dettaglio:

  • PM021: Colpisci con la tua aura! Ash e il misterioso uovo!!

Ash dovrà prendersi cura di un misterioso Uovo Pokémon, dal quale nascerà nella stessa puntata un nuovo compagno di squadra. Chi sarà mai? Scopritelo con noi questa domenica seguendo l’episodio sul nostro canale Twitch: https://www.twitch.tv/pokemonnext

  • PM022: Addio, Raboot!

Ash e Go si dirigeranno verso la città di Albanova nella regione di Hoenn per investigare sul fenomeno della “migrazione dei Beautifly”. Go vorrà catturare un Wrumple e chiederà aiuto a Raboot, il quale non sembra essere molto interessato. La puntata verrà mandata in onda il 19 aprile 2020.

  • PM023: Panico totale al Parco Sakuragi!!

Tutto il cibo del Parco Sakuragi è misteriosamente sparito senza apparente motivo, e i Pokémon affamati hanno iniziato per lottare tra di loro! Ash e Go decideranno di restare nel Parco Sakuragi per tutta la notte in modo da scoprire chi è il colpevole! La puntata verrà mandata in onda il 26 aprile 2020.

  • PM024: Riposati, Team Rocket!

Il capo del Team Rocket Giovanni ha ordinato a tutte le reclute di prendersi una vacanza. Ma mentre il trio si sta rilassando nell’Area Svago della regione di Sinnoh, appariranno Ash e Go per fare delle ricerche. Il Team Rocket è entusiasta di poter mettere le mani su Pikachu, ma sanno che se si mettessero a lavorare andrebbero a non seguire gli ordini del capo. Ma all’improvviso, l’unità d’élite del Team Rocket guidata dalla segretaria di Giovanni, Matori, arriverà per rubare ogni Pokémon presente nell’area. Il trio deciderà allora di collaborare con Ash e Go… nascondendo la loro identità! La puntata andrà in onda il 3 maggio 2020.

  • PM025: Un esplosivo Festival della Lotta pieno di vita! Contro Mega Lucario!!

Non abbiamo informazioni sulla puntata, ma è ovvio che avremo a che fare con la sfida tra Ash e Ornella con il suo Mega Lucario, che potete vedere nel trailer qui di seguito: