Il grande annuncio è stato svelato: ecco chi saranno i doppiatori giapponesi che daranno la voce ai personaggi del Film Pokémon: Coco!

Proprio ieri è arrivata la notizia di un imminente annuncio riguardante il prossimo lungometraggio sui mostriciattoli tascabili, ovvero Pokémon Coco. Oggi infatti sono stati rivelati i doppiatori di quattro personaggi di questo film. Queste informazioni sono state svelate nel famoso varietà show nipponico Oha Suta, durante la sua trasmissione. Oltre ai doppiatori, però, sono stati rivelati anche due nuovi personaggi.

Ma andiamo a vedere chi donerà quindi la propria voce per questo atteso film, grazie al contributo di Serebii. Zarude sarà doppiato da Kankuro Nakamura, mentre a prestare la voce a Coco sarà Moka Kamishiraishi. Si tratta di due attori di spessore e già rinomati in Giappone.

I due nuovi personaggi invece sono il Professor Zed, un personaggio che appare abbastanza eccentrico, e la giovane Karen. Entrambi saranno impegnati nella Biotope Company, che verrà visitata durante il film.

A doppiare il primo sarà Koichi Yamadera mentre la voce della ragazza invece sarà quella di Shoko Nakagawa. Yamadera ha già avuto tanti ruoli di spessore, tra cui quello di Ryoji Kaji in Neon Genesis Evangelion e di Farfetch’d proprio nell’Anime Pokémon. Nakawaga, oltre ad essere una cantante, ha donato la sua voce in più occasioni a Pichu.

Conoscete già questi doppiatori? Li conoscete già grazie ad altre opere? Fatecelo nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Pokémon e Nintendo!