Pokémon XYZ, la serie ritorna da domani sul canale K2

Nostalgia di Kalos? Nessun problema, perché la serie Pokémon XYZ sta per fare un grande ritorno su K2!

A partire da domani, 24 agosto, la serie Pokémon DP – I vincitori della Lega di Sinnoh farà spazio alla seconda e ultima stagione della serie basata su Pokémon X e Pokémon Y. Il tutto, ovviamente, verrà trasmesso dall’emittente televisiva K2, canale 41 del digitale terrestre e 626 di Sky.

Le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos raggiungono l’apice nella serie Pokémon XYZ! Ad Ash manca solo una Medaglia per accedere alla Lega di Kalos ed è pronto a tutto pur di realizzare il sogno di diventare un Maestro di Pokémon. Intanto, anche Serena si avvicina sempre più a realizzare i suoi sogni: presto il percorso che ha intrapreso nel Varietà Pokémon si concluderà con la competizione finale per diventare Regina di Kalos. Invece Clem ha un nuovo e misterioso amico di cui prendersi cura: l’adorabile Mollicino. Ma non ci vorrà molto a scoprire che sono già in moto forze del male che intendono separarli. Riusciranno i nostri eroi a proteggere Mollicino e l’intera regione di Kalos o saranno le fervide brame dell’oscuro Team Flare a predominare?

I fan potranno seguire le ultime avventure di Ash e Pikachu a Kalos dal lunedì al venerdì alle ore 8:35, con la messa in onda di un episodio nuovo al giorno. Dal 4 settembre invece, l’orario verrà spostato alle 14:45.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui