Recentemente è stato mostrato un nuovo poster relativo al nuovo arco narrativo della serie di Pokémon Sole e Luna. Analizziamo l’immagine assieme!

Osservando il poster, possiamo notare in alto a destra, Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora, (le due forme del Pokémon Prisma introdotte in Pokémon Ultrasole e Ultraluna). Sembrerebbe quindi che gli sceneggiatori della serie stiano unendo le trame dei due giochi, e ciò potrebbe farci pensare che la serie sia ormai entrata nella sua parte focale.

Tra le tante Ultracreature presenti, quelle che più saltano all’occhio sono: Buzzwhole che flette i muscoli insieme a Kawe e Turtonator; Xurkitree e Blacephalon che spaventano Lylia ed Ibis; Stakataka e Celesteela nella parte sinistra del poster, ed infine il piccolo Poipole vicino ad Ash, che quest’ultimo in futuro entri a far parte della squadra del nostro giovane protagonista?

Infine, sulla parte destra, vediamo Augusto, Malpi ed un Mimikyu con un fiocchetto rosa. Chissà che ruoli avranno questi due personaggi nei prossimi episodi, voi non siete curiosi di scoprirlo?

Quindi Allenatori, cosa ne pensate dell’immagine? I prossimi episodi si prospettano davvero intriganti, non vediamo l’ora di vederli, e voi? Fatecelo sapere qui sotto e restate sintonizzati qualora venissero a galla nuove informazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui