Un nuovo poster dell’anime Esplorazioni Pokémon sta circolando in rete nelle ultime ore, nonostante la serie sia attualmente in pausa a causa del Coronavirus.

Scopri dove seguire Pokémon Next: https://linktr.ee/PokemonNext

Il poster in questione mostra i due protagonisti Ash e Goh circondati da tutta una serie di Pokémon provenienti dalle diverse regioni che fino ad ora conosciamo. Oltre ai loro Pikachu e Raboot, ci sono mostriciattoli che sono stati già protagonisti di alcune puntate ed altri che ancora non si sono mostrati.

Di Pokémon già visti nella serie possiamo menzionare ovviamente Mew, che Goh vuole assolutamente catturare completando il Pokédex, ma anche Lugia, Ho-Oh, Piplup, Meowth del Team Rocket e Yamper di Koharu.

Come dicevamo, nel poster figurano anche Pokémon che non sono ancora apparsi in Esplorazioni Pokémon, tra cui: Zeraora, Zoroark, Rayquaza e due Pokémon che conosciamo molto bene: Rowlet e Greninja.

I due Pokémon in questione potrebbero essere proprio quelli del nostro Ash Ketchum. Come alcuni di voi ricorderanno, qualche settimana fa abbiamo parlato della probabilità che il Lycanroc forma Crepuscolo del ragazzo di Biancavilla potesse riapparire in una delle prossime puntate vista la sua presenza all’interno della sigla finale dell’anime, e va ricordato che nella storia della serie soltanto Ash possiede questa forma del Pokémon, almeno per quanto ne sappiamo. Che sia in arrivo un episodio ad Alola dove il nostro giovane ragazzo riabbraccerà i suoi Pokémon lasciati nelle mani del Professor Kukui?

Per quanto riguarda Greninja, sappiamo che Ash sfiderà presto Ornella in un torneo nella regione di Kalos, e non tralasciamo la possibilità di un suo piccolo cameo all’interno della puntata, anche senza incontrare il suo Allenatore. Il caso peggiore è che entrambi invece siano Pokémon “casuali” delle prossime puntate, ma speriamo davvero che non sia così!