Le novità riguardanti il noto gioco per mobile, Pokémon GO non smettono mai di stupire! Oggi, la pagina ufficiale di Niantic ha annunciato uno degli eventi più attesi da tutti i giocatori, il Pokémon GO Fest 2020!

Restate sempre al passo con le notizie riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo! Cliccate il seguente link per seguirci attraverso tutti i nostri canali social ufficiali di Pokémon Next!

Il Pokémon GO Fest 2020 avrà inizio come evento globale tra il 25 e 26 luglio. Ecco il comunicato ufficiale dichiarato dal Team di Pokémon GO con maggiori dettagli:

“Allenatori! Nel 2019, il programma del Pokémon GO Fest è stato più ampio e ricco che mai. D’estate abbiamo tenuto per la prima volta in assoluto più di un Pokémon GO Fest nello stesso anno! Chicago, Dortmund e Yokohama hanno ospitato gli eventi del Pokémon GO Fest che, in totale, hanno riunito oltre 600.000 Allenatori per un’unica estate di eventi dal vivo.

Quest’anno vi vogliamo regalare un’esperienza del Pokémon GO Fest totalmente reinventata. Segnatevi queste date: il 25 e 26 luglio il Pokémon GO Fest 2020 si terrà interamente come evento globale in formato virtuale, permettendo agli Allenatori di tutto il mondo di partecipare ovunque essi siano. Un’altra novità sarà che tutti i possessori di un biglietto potranno partecipare nelle entrambe due giornate. Ci mancherà la tradizionale riunione dei fan di Pokémon GO, ma siamo entusiasti di portare un’esperienza speciale del Pokémon GO Fest direttamente a casa vostra. Giocare da casa non significa giocare da soli. Non solo vi aspetta un emozionante fine settimana di bonus, incontri di Pokémon e ricerche speciali, ma ci saranno anche modi entusiasmanti di entrare in contatto con altri Allenatori e provare altre divertenti sorprese per tutta l’estate.”

Nelle prossime settimane verranno aggiornate sempre più nuove informazioni, quindi tenetevi pronti ad affrontare al meglio questo magnifico evento! Nel frattempo, non perdete l’occasione di ottenere Reshiram, il Pokémon leggendario, protagonista della regione di Unima, che sarà disponibile nei Raid di Pokémon GO fino al 16 giugno 2020.