Arrivano Mimikyu e l’evento di Halloween su Pokémon Café Mix

Dato che siamo a metà ottobre, The Pokémon Company ha deciso di annunciare l’arrivo di un nuovo evento a tema Halloween su Pokémon Café Mix. Lo stesso evento si svolgerà in Giappone nei veri Pokémon Café e porterà la stessa ricetta del gioco nel vostro piatto!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, vi consigliamo di seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo, e che potete trovare comodamente cliccando questo link: https://linktr.ee/PokemonNext

L’evento inizierà il 21 ottobre, lo stesso giorno in cui scadrà la possibilità di reclutare Hattrem, e finirà il 4 novembre. Durante questo periodo, il café sarà allestito a tema spettrale e sarà possibile ascoltare due nuove colonne sonore.

Allo stesso tempo, nel gioco arriverà un altro ospite speciale, Mimikyu, che apparirà durante questo periodo e sarà possibile reclutarlo nel proprio staff. L’abilità di Mimikyu permetterà di cancellare i tasselli in alto a sinistra, in basso a destra e in diagonale, sostituendole con il Pokémon Leader.

Proverete a reclutare Mimikyu su Pokémon Café Mix? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri nostri articoli passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui