Un importante Pokémon misterioso non presente nel Pokédex di Galar sarà comunque ottenibile in Pokémon Spada e Scudo!

Come da qualche tempo si sa, nel Pokédex di Galar non sono stati ancora listati i Pokémon misteriosi. I Pokémon misteriosi sono tutti quei Pokémon che, nelle varie generazioni, non erano ottenibili nel corso della storia ma tramite eventi ed il Dono Segreto.

Tramite delle immagini del sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, abbiamo ottenuto varie novità a proposito del Dono Segreto. Tramite quest’ultimo, che tornerà anche in Pokémon Spada e Scudo, si potrà portare un famoso Pokémon misterioso nei titoli di ottava generazione.

Stiamo parlando di Mew, il Pokémon Novaspecie di prima generazione. Se si connetterà la propria Poké Ball Plus a uno dei due titoli si avrà infatti la possibilità di ottenere un Mew.

Non è ancora chiaro se coloro che hanno ottenuto tramite Poké Ball Plus un Mew su Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee potranno riottenerlo in Pokémon Spada e Scudo. Nel caso non fosse possibile, con tutta probabilità si potrà comunque avere Mew nei titoli di ottava generazione depositandone un esemplare in Pokémon Home.

Il caro Mew, quindi, tornerà nei nuovi videogiochi Pokémon per Nintendo Switch, per quanto non sia presente nel tanto discusso Pokédex di Galar.

Qui sotto, vi mostriamo le immagini a riguardo del Pokémon Novaspecie e del Dono Segreto.