Disponibile un codice speciale per riscattare il Pikachu di Ash su Pokémon Spada e Scudo!

Durante la presentazione delle varie novità del DLC Le terre innevate della corona di Pokémon Spada e Scudo, è stato rilasciato un codice per ottenere un Pikachu molto particolare. Stiamo parlando del famoso Pikachu di Ash, nello specifico la versione con il Berretto Originale!

Questo Pikachu speciale, riscattabile con il codice che trovate nella seguente immagine, sarà al livello 25. Possiede l’Abilità Statico e le mosse Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Elettrotela. Le IVs di questo Pokémon saranno casuali.

Nei prossimi giorni avverranno altre distribuzioni, dove i giocatori potranno ottenere le altre varianti del famoso Pikachu di Ash. Tra queste varianti è presente anche il nuovo Pikachu di Ash con il World Cap, che possiede Ash nella serie animata Esplorazioni Pokémon.

I vari Pikachu verranno rilasciati nelle seguenti date:

  • 2 ottobre: Pikachu con il Berretto Hoenn;
  • 9 ottobre: Pikachu con il Berretto Sinnoh;
  • 16 ottobre: Pikachu con il Berretto Unima;
  • 18 ottobre: Pikachu con il Berretto Kalos;
  • 23 ottobre: Pikachu con il Berretto Alola;
  • 30 ottobre: Pikachu con il “World Cap”.

Tutti questi Pikachu potranno apprendere la mossa Locomovolt soltanto tramite il Ricordamosse. Ciò vuol dire che questo è l’unico modo per fargli imparare questa mossa.

Ti sei perso gli altri annunci su Pokémon Spada e Scudo di oggi? Clicca qui per avere un recap di tutto quello che è stato mostrato!

Avete già riscattato questo Pikachu speciale? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui