Disponibili le nuove esclusive Facebook rilasciate da The Pokémon Company!

Pokémon Tower Battle e Pokémon Medallion Battle sono i nuovissimi giochi usciti sulla piattaforma di Facebook rilasciati da The Pokémon Company. 

A grande sopresa i fan infatti hanno potuto trovare queste due speciali esclusive all’interno del famosissimo social.

Pokémon Tower Battle è disponibile per tutto il mondo. Il gioco consiste nel creare la torre piú grande aggiungendo pian piano tutti i Pokémon. É possibile competere con i propri amici o globalmente. All’inizio puó sembrare un gioco esclusivamente di fisica, mentre in realtà si tratta di un vero rompicapo. 

Pokémon Medallion Battle è disponibile solo per i giocatori dell’Asia. É un gioco di strategia e di battaglia con carte digitali. Lo scopo del gioco é quello di raccogliere, evolvere, e combattere con i Pokémon a forma di medaglione puntando a vincere le medaglie delle palestre e completare il Pokédex. 

Ogni mese verranno introdotti nuovi Pokémon, per migliorare sempre di più il proprio mazzo.

The Pokémon Company è risciuto a lasciare a bocca aperta tutti quanti con il rilascio di queste novità.

Tsunekazu Ishihara, l’amministratore delegato di The Pokémon Company ha dichiarato di essere molto entusiasta di collaborare con Facebook Gaming

Con il lancio di questi due nuovi titoli, The Pokémon Company spera di attirare un nuovo pubblico e di coinvolgere i fan del brand Pokémon in forma digitale.