Recentemente è stata annunciata una nuova distribuzione Pokémon giapponese in occasione del Pokémon Fair 2017 che vede come protagonisti i compagni più fidati di Ibis, Kawe e Lylia, attuali compagni di classe del nostro Ash Ketchum!

Il Pokémon Fair è una fiera che si svolge in estate nei negozi o centri commerciali Aeon (che è il più grande rivenditore esistente in Asia) che si trovano sparsi per il Paese del Sol Levante.

 

Dal 17 al 25 giugno gli Allenatori potranno ricevere lo Steenee di Ibis, dal 26 giugno al 4 luglio, sarà disponbile di Turtonator di Kawe mentre infine dal 5 al 14 luglio si potrà riscattare il Vulpix Forma Alola di Lylia!

Ogni Pokémon verrà distribuito tramite codici seriali diversi tra loro utilizzabili solo su Pokémon Sole e Pokémon Luna nei negozi del brand sopracitato che aderiscono all’iniziativa.

Effettivamente non si sanno altri dettagli sopra il livello, il set di mosse e l’ID ma è probabile che questi ultimi due fattori saranno basati sulle versioni dei Pokémon apparsi nella serie animata Pokémon Sole e Luna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui