Disponibile il codice per riscattare Pikachu di Ash con il Berretto Sinnoh su Pokémon Spada e Scudo

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo codice seriale per riscattare il Pikachu di Ash con il Berretto Sinnoh su Pokémon Spada e Scudo!

Il Pikachu di Ash ottenuto con questo codice possiede il berretto che indossava Ash nella serie Pokémon Diamante e Perla. Per ottenerlo, basta andare su Dono Segreto, poi su Ricevi un Dono Segreto e selezionare la voce Tramite codice seriale/password. Digitando il codice che potete trovare di seguito, valido fino al 30 novembre 2020, si potrà ricevere questo Pikachu speciale!

 V0LTTACKLEP1KA

Esso è al livello 25, ha l’Abilità Statico, le mosse Fulmine, Codacciaio, Attacco Rapido ed Elettrotela e le IVs casuali. Oltre a questo Pikachu, ne sono stati rilasciati altri 3, che sono:

  • Il Pikachu di Ash con il Berretto Kanto (per il codice necessario a riscattarlo e per consultare la lista completa dei Pikachu che saranno distribuiti cliccate qui)
  • Il Pikachu di Ash con il Berretto Compagni (per il codice cliccate qui)
  • Il Pikachu di Ash con il Berretto Hoenn (per il codice cliccate qui )

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!