È iniziata ufficialmente la stagione 5 delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo. Inoltre, sono disponibili le ricompense per chi ha partecipato all’edizione di giugno della stagione 4 delle Lotte Competitive.

La nuova stagione

La nuova stagione delle Lotte Competitive inizia il 1 luglio 2020 alle ore 6:00 e finisce il 31 agosto 2020 alle ore 1:59. In questa stagione saranno disponibili tutti i nuovi Pokémon provenienti dall’Isola dell’armatura, i leggendari Virizion, Cobalion e Terrakion, e i Pokémon provenienti da altre regioni. Inoltre, saranno presenti anche tutte le forme Gigamax fin’ora rilasciate, incluse le nuove forme Gigamax di Venusaur, Blastoise, Rillaboom, Cinderace, Inteleon e Urshifu. Per maggiori informazioni sulle regole, cliccate qui.

Una novità di questa stagione è la rimozione delle Mente dalle ricompense ottenibili a fine Stagione. Esse infatti saranno sostituite con le Roccearmatura, il nuovo strumento introdotto con la prima parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo “L’isola solitaria dell’armatura“.

Ricompense per la stagione precedente

Con l’inizio della stagione 5 delle Lotte Competitive, sono anche disponibili le ricompense per chi ha partecipato alla stagione precedente, nello specifico all’edizione di giugno della stagione 4. Andando su Dono Segreto e poi su Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta, i giocatori riceveranno delle ricompense che variano in base al grado raggiunto nella stagione precedente:

  • Per la categoria Master Ball abbiamo 3 Tappi d’oro e 600 Punti Lotta;
  • La categoria Ultra Ball ha come ricompense 1 Tappo d’oro e 300 Punti Lotta;
  • Scendendo alla categoria Mega Ball, abbiamo 3 Tappi d’argento, 1 Capsula Abilità, 1 Menta Cauta, 1 Menta Scaltra e 100 Punti Lotta;
  • Infine, per la categoria Poké Ball e la categoria Principiante abbiamo 1 Capsula Abilità, 1 Menta Cauta, 1 Menta Scaltra e 50 Punti Lotta.

Pronti per la nuova stagione delle Lotte Competitive? Avete già riscattato le ricompense della stagione precedente? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui