Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019, si è parlato ancora una volta di Pokémon Spada e Scudo, e sono state svelate altre nuove interessanti informazioni!

Durante la diretta ci viene innanzitutto mostrata la Pokéball Plus, che era utilizzabile come controller per Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Essa sui nuovi titoli di ottava generazione non potrà più essere usata come controller, ma verrà mantenuta comunque la possibilità di portare in giro i propri mostriciattoli tascabili preferiti. E in questo modo ci viene detto che “qualcosa succederà“…

La vera bomba viene però più tardi, quando ci viene detto che una demo di Pokémon Spada e Scudo sarà giocabile durante l’E3, e si potrà addirittura sconfiggere il nuovo Capopalestra che ci è stato rivelato. Si tratta di Azzurra, maestra dei Pokémon di tipo Acqua!

Nonostante il recente Pokémon Direct, che era stato ricchissimo di informazioni, Nintendo ha deciso comunque di viziare noi grandi appassionati con qualche piccola chicca in più, e un interessantissimo gameplay durante la Treehouse.

E noi non potremmo ovviamente essere più felici!

Vi lasciamo infine qui di seguito alcune immagini!