Come detto in questa notizia, dato che più di un milione di giocatori hanno affrontato il Raid Dynamax di Zeraora su Pokémon Spada e Scudo, da oggi sarà possibile riscattare uno Zeraora evento nella sua versione cromatica tramite Pokémon HOME.

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. Per riscattare questo Pokémon speciale e relativi strumenti, basterà compiere i seguenti passaggi:

  1. Depositare un Pokémon proveniente dai giochi Pokémon Spada o Pokémon Scudo su Pokémon HOME nell’arco di tempo che va dal 17 giugno alle ore 15:00 al 6 luglio alle ore 23:59;
  2. Accedere a Pokémon HOME per dispositivi mobili;
  3. Selezionare dal Menu la voce Dono Segreto;
  4. Selezionare Box Regali e riscattare lo Zeraora cromatico evento;
  5. Trasferire Zeraora da Pokémon HOME a Pokémon Spada e Scudo.

Per quanto riguarda le Roccearmatura, basterà compiere i passaggi scritti in precedenza fino al punto 4. Nel Box Regali infatti ci sarà un Codice Seriale da riscattare su Pokémon Spada e Scudo, in particolare andando su Dono Segreto, poi su Ricevi un Dono Segreto, e infine cliccare Tramite codice seriale/password. In questo modo, si potranno ottenere le 8 Roccearmatura.

Su Pokémon Spada e Scudo sono stati riscontrati vari problemi con Zeraora cromatico. Infatti, provando ad utilizzare questo Pokémon in un Raid Dynamax online, apparirà un messaggio di errore, che dice: “C’è un problema con il Pokémon selezionato.” Per cui, al momento non sarà possibile utilizzare questo Pokémon nelle partite online.

E voi avete già riscattato Zeraora cromatico e le Roccearmatura? Eravate a conoscenza di questo problema? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui