Grafica migliorata per Pokémon Spada e Scudo nelle ultime immagini rilasciate

Come era prevedibile, il comparto tecnico di Pokémon Spada e Scudo è già stato migliorato rispetto alle scene viste nel primo trailer ufficiale.

Dalle immagini rilasciate oggi, è possibile fare proprio un confronto che mette in risalto il lavoro effettuato da GAME FREAK sul gioco.

Nell’immagine al termine dell’articolo potete vedere quello di cui parliamo. In particolare, osserviamo bene la seconda comparazione, ovvero la scena del lancio della Poké Ball.

In questa è possibile notare come non solo siano state fatte modifiche all’espressione del personaggio, ma tutto quello che c’è attorno ha subito un gran miglioramento a livello di textures.

Dall’acqua alle colline innevate, GAME FREAK ha già fatto un buon lavoro su un titolo che ha davanti a sé ancora molti mesi di sviluppo, durante i quali siamo sicuri che continuerà a migliorare ulteriormente.

Vi ricordiamo che sono previste novità per Pokémon Spada e Scudo in arrivo il prossimo mese.

Ho iniziato a legare con il mondo Pokémon attorno agli 8 anni grazie a Pokémon Rosso Fuoco. Da quando iniziai la mia prima partita, tra videogiochi e serie animata l'affetto verso il brand cresceva sempre di più. Ed oggi, gestisco una delle community più grandi in Italia.