Oggi abbiamo ricevuto nuove informazioni per il prossimo aggiornamento per il gioco mobile di DeNa Inc. Pokémon Masters in arrivo a dicembre.

Entra nel nostro gruppo Telegram per essere notificato su tutti gli aggiornamenti: t.me/pokemonnext

Uno degli aggiornamenti più importanti e che farà felici la maggior parte dei giocatori è l’aumento del livello massimo dei Pokémon, alzato a 120.

Il secondo aggiornamento che vi riportiamo riguarda una maggiore difficoltà nello sbloccare il livello massimo delle proprie Unità, anche se non sappiamo in che modo verrà applicata questa novità.

Abbiamo poi una revisione delle ricompense per gli eventi e gli allenamenti, cioè le ricompense verrano molto probabilmente cambiate o semplicemente aumentate o diminuite.

Un’altra novità è l’aggiunta di nuovissime missioni giornaliere e settimanali all’interno del gioco, in modo da variare maggiormente la modalità di ottenimento delle ricompense.

Un aggiornamento molto importante è l’aggiunta di una nuova Unità che avrà con sé un Pokémon Leggendario! Ancora non sappiamo di chi si tratta, però, intanto restate sintonizzati.

Il 7 Novembre è stata rilasciata anche un’altra Unità! Scopri di cosa si tratta cliccando qui!

Verrà inserito nel gioco un metodo per vedere nel dettaglio un’Unità, forse per visualizzare statistiche del Pokémon, mosse e l’Unimossa in maniera molto più dettagliata.

Le Sfide EX verrano modificate, in modo da renderle meno difficili, soprattutto aggiungendo la possibilità di partecipare non sempre con le stesse Unità.

A Febbraio arriverà inoltre una nuova modalità nel gioco chiamata Villa Lotta, ma di cui non sappiamo assolutamente nulla.

Ora che sapete tutte le novità in arrivo a Dicembre per Pokémon Masters dovrete solo aspettare! Il 26 Novembre vi aggiorneremo con nuove informazioni su queste novità!