Il Team GO Rocket è entrato in scena, nel mondo di Pokémon GO, verso la fine dello scorso luglio. Da allora i loro Pokémon sono diventati sempre più forti e numerosi.

Infatti lorganizzazione criminale di Kanto continua a piantar grane servendosi di un’armata di Pokémon ombra. Confermandosi per i malfattori che sono, stanno irrobustendo le fila dei loro schieramenti.

I nuovi Pokémon ombra sono, perciò, i seguenti: Oddish, Gloom, Venonat, Venomoth, Psyduck, Growlithe, Abra, Hitmonchan, Larvitar e Turtwig.

Vi ricordiamo che è possibile sfidare le reclute del Team Rocket, catturare e purificare i loro Pokémon, presso i Pokéstop scoloriti.

Il processo di purificazione è necessario se volete che i vostri Pokémon imparino una nuova mossa durante uno dei Community Day mensili. Una volta purificato, il Pokémon in questione sarà in grado di imparare nuove mosse particolari.

Il Community Day del mese di settembre riguarda proprio un nuovo innesto del Team GO Rocket, ovvero Turtwig, il Pokémon Fogliolina e si terrà il prossimo 15 settembre dalle 11:00 alle 14:00. Per maggiori informazioni sul Community Day cliccate qui.

Infine non dimenticatevi che è in corso la prima delle 3 settimane dedicate allultrabonus di Pokémon GO, il quale vedrà come protagonisti: la regione di Johto e Unima, gli Unown, Deoxys e Mewtwo.