Il canale Youtube ufficiale di Pokémon GO ha rilasciato un nuovissimo trailer di un evento dedicato ai leader del Team GO Rocket, capitanati da niente di meno che Giovanni!

In questo evento i giocatori potranno affrontare Cliff, Sierra e Arlo, i nuovi leader inediti del Team GO Rocket. Come potete vedere alla fine del trailer, questo evento includerà anche Giovanni, il fondatore dell’originale Team Rocket.

L’evento comprenderà una nuovissima ricerca speciale: minacce nell’oscurità. Grazie a questa ricerca i giocatori potranno aiutare il Professor Willow a rintracciare i leader del Team GO Rocket e sconfiggerli.

Per far questo, gli utenti avranno bisogno di un Radar Rocket, un oggetto sviluppato dal Professor Willow e che sarà possibile creare ottenendo 6 componenti misteriosi dalle battaglie contro gli scagnozzi del Team GO Rocket.

Una volta ottenuto il Radar Rocket, sarà possibile rintracciare i PokéStop dove si nascondono i temibli leader. Anche se non si possiede un Radar Rocket sarà possibile farsi aiutare da un amico che né possiede uno.

Dopo aver sconfitto i leader e aver liberato tutti i loro Pokémon Ombra, il Professor Willow vi comunicherà di aver sviluppato un nuovo dispositivo: il Super Radar Rocket.

Grazie a questa versione aggiornata del Radar Rocket, sarà possibile scovare il nascondiglio di Giovanni, e, dopo aver sconfitto tutti i Pokémon Ombra che il leader criminale vi spedirà contro, si avrà la possibilità di salvare un Pokémon Ombra Leggendario!