Come probabilmente sapete, da adesso, con l’uscita di Pokémon HOME sarà possibile trasferire i mostriciattoli tascabili che vi hanno accompagnato nelle vostre avventure delle regioni precedenti tramite la Banca Pokémon.

The Pokémon Company, ha rilasciato un aggiornamento per la Banca Pokémon, il corrispettivo di HOME per 3DS, con cui sarà possibile trasferire i Pokémon dal Nintendo 3DS alla vostra Nintendo Switch, ma state attenti, non potrete tornare indietro!

Con questo aggiornamento sarà anche disponibile un mese di prova gratuita, per trasferire tutti i vostri Pokémon senza costi aggiuntivi!

Questa è la spiegazione ufficiale:

“Per commemorare l’uscita di Pokémon HOME, renderemo la Banca Pokémon e il Poké Trasferitore gratuiti per un mese dall’uscita di Pokémon HOME. sarete in grado di trasferire Pokémon da diversi giochi della serie utilizzando la Banca Pokémon e il Poké Trasferitore. Quando li avrete trasferiti nella Banca Pokémon sarete in grado di portarli anche su Pokémon HOME! “

Se volete altre informazioni sul funzionamento di Pokémon HOME, controllate questo articolo, e se volete scaricarla, qua ci sono i link, Android e IOS.
Avevate già l’iscrizione alla Banca Pokémon? O usufruirete solamente del mese di prova? Fatecelo sapere qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui