La Sfida Internazionale di Maggio 2020 di Pokémon Spada e Scudo è iniziata! Questa Gara Online sarà molto speciale, perché i migliori giocatori di ciascuna area di punteggio della categoria Master otterranno la qualificazione alla Pokémon Players Cup.

La Gara Online si svolgerà con le regole del VGC 2020 e prevede solo due categorie:

  • Categoria Junior, a cui appartengono tutti i giocatori nati dopo il 1 Gennaio 2005;
  • Categoria Master, a cui appartengono i giocatori nati prima del 31 Dicembre 2004.

Per qualificarsi alla Pokémon Players Cup, i giocatori dovranno collegare il proprio account Nintendo all’account del Club Allenatori di Pokémon prima dell’inizio dell’evento. I giocatori iscritti alla Gara, che terminerà il 25 Maggio 2020 alle ore 0:59 (ora italiana), possono effettuare 15 lotte al giorno.

Portando a termine almeno una lotta nella Sfida Internazionale di Maggio 2020, tutti i giocatori ammessi potranno ottenere a fine gara l’esclusiva maglietta di Ballino versione Ultra Ball. Per ottenere questo premio, basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Avviare Pokémon Spada o Pokémon Scudo;
  • Selezionare Dono Segreto;
  • Selezionare Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

Qualora venisse riscontrato un numero alto di disconnessioni durante le lotte, nello specifico dal momento in cui viene effettuato l’abbinamento con un avversario fino al momento in cui è stato completato l’invio dei dati della lotta ai server, i giocatori possono ricevere delle penalità, tra cui anche l’esclusione dalle future Gare Online. Per cui, è consigliato avere una connessione ad Internet stabile mentre si partecipa alla Gara Online.

Siete pronti a gareggiare in questa Gara Online? Con che team parteciperete? Fatecelo sapere nei commenti o sul nostro Gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui