Qualche giorno fa, Nintendo aveva rivelato che nella diretta di oggi il nuovo personaggio del DLC di Super Smash Bros. Ultimate sarebbe stato preso proprio dall’universo di ARMS. Nintendo, oggi ha ufficializzato che il primo personaggio del Fighter Pass Volume 2 di Super Smash Bros. Ultimate è proprio Min Min!

La notizia è stata inaspettata; in molti pensavano che il nuovo combattente proveniente da ARMS fosse il più iconico Spring Man. Nel corso della diretta, dove sono stati mostrati gli attacchi di Min Min, Sakurai ha rivelato che la decisione di includere la lottatrice è arrivata direttamente dal producer di ARMS, che ha detto di preferirla rispetto agli altri.

Min Min è sicuramente la scelta migliore in termini di varietà di gameplay e approccio al combattimento. Le braccia possono essere utilizzate premendo i tasti A e B, in modo indipendente, dando origine a prolungate combo che utilizzano le armi in mano al personaggio. Alla fine delle braccia si trovano i classici draghi (agganciano il bersaglio e sparano un raggio laser), il RamRam (boomerang che aumenta la portata degli attacchi) e il Megawatt. Tutti gli strumenti potranno essere utilizzati contemporaneamente e in direzioni diverse.

Min Min sarà dal 30 giugno per chi ha acquistato il Fighter Pass Volume 2, che includerà anche la sua arena Stadio Boing e 18 brani dedicati ad ARMS. Inoltre, Nintendo sembrerebbe anche averle dedicato una personalizzazione per Kirby, che indossa il suo cappello e il suo taglio di capelli:

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo combattente? Fatecelo sapere sui nostri profili social e ricordati di unirti al nostro canale telegram per rimanere aggiornato!