Grazie al Nintendo Direct Mini abbiamo potuto scoprire di più riguardo la prima parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo. All’interno del DLC, dal nome L’isola solitaria dell’armatura, saranno disponibili molte nuove funzioni per i giochi Pokémon di ottava generazione. Vediamone alcune!

Volete sempre rimanere aggiornati su tutte le notizie di Pokémon Spada e Scudo? Entra nel nostro gruppo Telegram ufficiale, che aspetti? https://t.me/pokemonnext

Una delle aggiunte svelateci riguarda Kubfu e Urshifu, la linea di Pokémon leggendari disponibile solo a chi acquisterà il Pass. Infatti, Kubfu sarà ottenibile da Mustard, Maestro di un importante dojo dell’isola. Questi ci inviterà ad avventurarci all’interno di una Torre, scelta da noi tra la Torre Buio e la Torre Acqua. Una volta sconfitti tutti gli Allenatori all’interno della Torre, Kubfu potrà evolversi in due diverse forme di Urshifu, in base alla Torre scelta. Se sceglierete la Torre Buio otterrete Urshifu nel suo Stile Singolcolpo, mentre lo riceverete nello Stile Pluricolpo se affronterete la Torre Acqua. Inoltre, acquistando il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, avrete la possibilità di personalizzare ancor di più la vostra Card Allenatore, con nuovi effetti, sfondi e cornici! In questo modo vi renderete ancor più unici!

Oltre a tutto questo, verranno aggiunte nuove Forme Gigamax per i Pokémon iniziali di Galar! Cliccate qui per saperne di più!

Che ve ne pare di tutto questo? Comprerete il Pass di Espansione in uscita ad inizio giugno? Se così sarà, cliccate qui per comprare l’edizione Pokémon Spada e qui per comprare l’edizione Pokémon Scudo! In questo modo, risparmierete soldi e darete un contributo alla community di Pokémon Next!