[POKÉMON DIRECT] Pokémon Spada e Scudo ricevono un pass di espansione con nuovi Pokémon e aree da esplorare!

Nel Pokémon direct di oggi è stato annunciato un nuovo pass di espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo che si dividerà in due parti, e avrà moltissime novità!

Aggiungerà nuove parti della regione, forme gigamax, forme galar, nuove modalità di gioco, nuovi pokémon leggendari e molto altro ancora da scoprire! Le due espansioni saranno rilasciate a Giugno e in autunno 2020. “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona” sono i nomi delle due espansioni!

Con l’acquisto di queste espansioni, che avranno proposte diverse in base a quale versione di gioco si possegga: Pokémon Spada e Scudo, e potrete esplorare una nuova storia, che vi porterà in regioni inesplorate di Galar, a confronto con nuovi pokémon, nuovi costumi, nuove bici e anche un nuovo leggendario di tipo Lotta, Kubfu. Il secondo leggendario è invece Calyrex, di tipo psico-erba. Con la seconda espansione, arriverà anche la modalità co-op.

Dal comunicato ufficiale:

“L’uscita di L’Isola solitaria dell’Armatura è prevista per la fine di giugno 2020, mentre Le terre innevate della Corona sarà disponibile in autunno 2020. Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione, che includono entrambi i set di contenuti, saranno disponibili per la prenotazione al prezzo di 29.99 € a partire da oggi, 9 gennaio 2020. Entrambe le espansioni includeranno una nuova area da esplorare, nuovi Pokémon da scoprire, abbigliamento e accessori, utili funzioni e altro ancora. Inoltre, all’acquisto del Pass di espansione i fan potranno anche ricevere dei bonus speciali: una Divisa Pikachu e una Divisa Eevee. I giocatori potranno ricevere la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee all’interno del gioco Pokémon Spada o Pokémon Scudo utilizzando i codici che riceveranno dopo l’acquisto del Pass di espansione.”

Inoltre, ci saranno oltre 200 Pokémon delle precedenti generazioni, che potranno essere scambiati anche con chi non compra il pass per le espansioni.

Notizia in aggiornamento..