Proprio oggi sono state annunciate da The Pokémon Company una serie di distribuzioni di Pokémon Leggendari. Vediamo nel dettaglio questa iniziativa!

Nel comunicato stampa che troverete di seguito, verranno elencate tutte le distribuzioni per i giochi di settima generazione, ma non solo. Questa iniziativa sarà dedicata anche ai giochi Mobile e al GCC. Eccovi tutti i particolari:

“Distribuzioni per i videogiochi Pokémon
Quest’anno, ogni mese, a partire da febbraio e fino a novembre, saranno disponibili Pokémon leggendari diversi da scaricare gratuitamente tramite uno dei tanti partner del marchio per tutti i giocatori di Pokémon Ultrasole™, Pokémon Ultraluna™, Pokémon Sole™ e Pokémon Luna™ per console della famiglia Nintendo 3DS. Occorrerà aspettare per scoprire dove e quando avverranno queste distribuzioni nel corso dell’anno, ma questi Pokémon leggendari diventeranno disponibili per tutti i giocatori in base al seguente calendario:

  • Febbraio: Dialga, il Pokémon leggendario di tipo Acciaio e Drago, oppure Palkia, il Pokémon leggendario di tipo Acqua e Drago, della regione di Sinnoh. In Italia, le prime distribuzioni si svolgeranno presso i negozi GameStop. Per saperne di più, visita il sito: www.gamestop.it
  • Marzo: Regigigas, il Pokémon leggendario di tipo Normale, oppure Heatran, il Pokémon leggendario di tipo Fuoco e Acciaio, della regione di Sinnoh.
  • Aprile: Raikou, il Pokémon leggendario di tipo Elettro, oppure Entei, il Pokémon leggendario di tipo Fuoco, della regione di Johto.
  • Maggio: Xerneas, il Pokémon leggendario di tipo Folletto, oppure Yveltal, il Pokémon leggendario di tipo Buio e Volante, della regione di Kalos.
  • Giugno: Zygarde, il Pokémon leggendario di tipo Drago e Terra con tre forme diverse delle regioni di Kalos e Alola.
  • Luglio: Tornadus, il Pokémon leggendario di tipo Volante, oppure Thundurus, il Pokémon leggendario di tipo Elettro e Volante, della regione di Unima.
  • Agosto: Groudon, il Pokémon leggendario di tipo Terra, oppure Kyogre, il Pokémon leggendario di tipo Acqua, della regione di Hoenn.
  • Settembre: Latios oppure Latias, i Pokémon leggendari di tipo Drago e Psico della regione di Hoenn.
  • Ottobre: Reshiram, il Pokémon leggendario di tipo Drago e Fuoco, oppure Zekrom, il Pokémon leggendario di tipo Drago ed Elettro, della regione di Unima.
  • Novembre: Ho-Oh, il Pokémon leggendario di tipo Fuoco e Volante, oppure Lugia, il Pokémon leggendario di tipo Psico e Volante, della regione di Johto.

Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
Il 2018 ha in serbo per i giocatori del GCC Pokémon tantissimi prodotti leggendari, incluse nuove collezioni, carte Pokémon-GX e molto altro. The Pokémon Company International annuncerà ulteriori dettagli su questi nuovi prodotti nel corso dell’anno, man mano che si avvicina la data di pubblicazione di ciascuno di essi.

App Pokémon
Anche i giocatori del popolare Pokémon Shuffle Mobile per dispositivi Android e iOS potranno partecipare alle iniziative ispirate ai Pokémon leggendari di quest’anno. Oltre agli attuali livelli extra con Pokémon leggendari, che continueranno a essere disponibili quest’anno, i giocatori avranno accesso a due nuovi livelli speciali con i Pokémon leggendari Dialga e Palkia tra il 6 e il 13 febbraio.

I giocatori di Pokémon GO, invece, avranno la fortuna di imbattersi in speciali Pokémon leggendari nel 2018 per celebrare l’iniziativa leggendaria di quest’anno. Seguiranno maggiori dettagli.

Cartoni animati Pokémon
Ogni mese la app TV Pokémon, disponibile per dispositivi iOS e Android, programmerà un diverso film Pokémon collegato ai Pokémon leggendari della distribuzione del mese in questione. Per esempio, il film Pokémon L’ascesa di Darkrai in cui appaiono i Pokémon leggendari Dialga e Palkia sarà disponibile nella app nel mese di febbraio. Come se non bastasse, nel corso di questi mesi, i canali televisivi che programmano i cartoni animati Pokémon metteranno in onda in orari designati i film Pokémon associati con questa iniziativa.”

Cosa ne pensate cari allenatori, siete pronti per questo 2018 carico di Pokémon Leggendari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui