Pokémon Café Mix: Torterra è ora disponibile come Cliente speciale!

Come già preannunciato nel precedente articolo su Pokémon Café Mix, è disponibile un nuovo cliente speciale all’interno del gioco. Si tratta di Torterra, e sarà presente per un periodo limitato, ovvero, fino alle 07:59 di mercoledì 23 settembre.

A partire da oggi, quindi, gli allenatori avranno la possibilità di instaurare un legame di amicizia con il Pokémon Continente, per invitarlo ad unirsi allo staff del Café. Sarà quindi necessario stupirlo con deliziose pietanze, fino a quando se ne avrà la possibilità, per evitare di farselo scappare!

Torterra è il sesto cliente speciale ad apparire all’interno del gioco per smartphone, tablet e Nintendo Switch e si presenta come un’ottima unità. Grazie alla sua abilità, infatti, potrà aiutarvi in situazioni più complesse, in quanto essa gli permette di eliminare i tasselli presenti in basso e di trasformare quelli in alto nel Pokémon più numeroso all’interno del riquadro.

Invece, quando il suo affetto sarà incrementato, durante il suo utilizzo, i megafoni potranno comparire più rapidamente e il punteggio delle catene aumenterà notevolmente.

Per reclutarlo, quindi sarà necessario incontrarlo almeno una volta, dopodiché invitarlo fino a quando non entrerà a far parte del vostro fantastico staff!

E voi cosa aspettate? Avete già ospitato Torterra nel vostro bistrot? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui