Pokémon Diamante e Perla sono protagonisti di nuovissimi leak, con informazioni molto interessanti riguardo i due titoli, che arriverebbero direttamente dal codice sorgente dei giochi. Al momento, le informazioni che arrivano non sono del tutto complete, dato che i leaker sono ancora al lavoro sul codice. Ovviamente è sempre bene ricordare, che le informazioni trapelate in rete non provengono da fonti ufficiali, perciò vanno trattate con le pinze.

I file analizzati riguardano versioni di Pokémon Diamante e Perla, datate dal 2 luglio 2005 al 17 agosto 2006. I leaker hanno rilasciato delle immagini di gioco, molto probabilmente riconducibili a sfondi per i box del pc nei quali vengono depositati i Pokémon. Le nuove scoperte, tuttavia non finiscono qui, dato che è stata mostrata anche un’icona di Regigigas.

Le immagini seguenti, mostrano proprio quanto scovato nel codice sorgente dai leaker.

Dato che il lavoro di analisi è ancora in corso, non sono state rilasciate versioni funzionanti o rivelati sprite dei Pokémon. Ed è bene precisare che i leaker non fanno in alcun modo menzione a Pokémon Platino, ma solo a Pokémon Diamante e Perla.

In attesa di nuovi dettagli, che sarebbero in arrivo nei prossimi giorni, vi consigliamo di rimanere aggiornati tramite i nostri social, e di farci sapere il vostro parere sui leak riguardanti Pokémon Diamante e Perla.

Fonte