Il Pokémon Direct si è concluso da pochissimo, ed è stata annunciata una cosa che ben pochi si aspettavano: un pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, contenente ben 2 dlc! Tra le nuove aggiunte di questo pass di espansione troviamo nuovissime forme Gigamax relative agli starter di Galar e di Kanto. (Questi ultimi verranno aggiunti gratuitamente insieme a molti altri Pokémon.)

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere notificato sugli aggiornamenti di questa notizia!

Ecco riportate qui sotto le forme Gigamax di Cynderace, Rillaboom e Inteleon:

Come potete vedere, Inteleon sembra creare una sorta di torretta d’acqua su cui appostarsi per sparare con un cecchino; Cinderace allunga di molto le sue orecchie e si erge in piedi su una sfera infuocata gigante, dotata di faccia; Rillaboom, invece, aumenta il fogliame sul suo corpo e sviluppa una batteria creata da tronchi d’albero.

Anche Blastoise e Venusaur, una volta che saranno disponibili nel gioco, otterranno una forma Gigamax:

Dalle immagini è possibile notare che Venusaur fa crescere di moltissimo il suo fiore che ha sul dorso, che ricopre quasi interamente il suo corpo; Blastoise, invece, ottiene una colorazione diversa, occhi verdi più infuriati, e il suo cannone, questa volta rivolto dietro di sè, acquisisce una forma più simile a quello che sembra un vulcano d’acciaio.

Le novità non sono finite! Infatti, uno dei nuovi leggendari di questo pass d’espansione, Urshifu, essendo diverso a seconda della versione di gioco, otterrà ben 2 forme Gigamax!

Le due forme, oltre a una colorazione diversa, acquisiscono due nomi diversi: Stile Singolcolpo e Stile Pluricolpo, rispettivamente, caratterizzati uno da una forza fisica e grande rabbia, e l’altro da una grande forza spirituale e calma pacata.