L’avevamo già scritto in un’altra notizia, che potete leggere qui, ma adesso ne abbiamo la conferma. Magikarp, il Pokémon Pesce di prima generazione, sarà protagonista del prossimo Community Day su Pokémon GO, che è molto più vicino di ciò che potevamo pensare! Infatti, l’evento avrà luogo fra le 11:00 e le 17:00 di Sabato 8 agosto e ci permetterà di ottenere diversi strumenti che torneranno utili per le nostre avventure.

Durante il Community Day, infatti, potremo ottenere il triplo della Polvere di Stelle e gli Aromi dureranno ben tre ore. Inoltre, i Magikarp che cattureremo potranno avere Idrondata, così che i nostri Gyarados avranno una mossa di Tipo Acqua molto forte! In più, sarà disponibile la ricerca sul campo “Making a Splash!“, ma solo per chi avrà acquistato il biglietto per partecipare. Infine, un Pacco esclusivo dal prezzo di 180 monete sarà disponibile durante l’evento! Esso conterrà 30 Ultra Ball, una MT Élite, 6 Pezzi Stella e un Aroma.

Cosa ne pensate? Parteciperete l’8 agosto al Community Day di Magikarp su Pokémon GO? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!