Pokémon GO: è in arrivo il Community Day di Charmander!

Dopo il primo Community Day dedicato al Pokémon Virtuale Porygon, sta per arrivare il secondo Community Day votato dalla community su Pokémon GO!

Questo evento sarà dedicato a Charmander e si terrà il 17 ottobre 2020 dalle ore 11:00 alle 17:00 (ora locale). In questo evento si potranno trovare dei Charmander speciali, i quali, una volta che si evolveranno in Charizard, impareranno la mossa Dragospiro. Inoltre, ci sarà la possibilità di trovare più frequentemente dei Charmander cromatici, per cui approfittatene!

Durante il Community Day si terrà una Ricerca Speciale a pagamento, “Una storia di code”, dove potrete ottenere varie ricompense, tra cui la Mega Energia necessaria per far megaevolvere Charizard. Inoltre, per chi non può permettersi il biglietto per effettuare la Ricerca Speciale, ci saranno delle ricerche a tempo limitato e delle ricerche sul campo che, una volta completate, daranno come ricompensa la Mega Energia per megaevolvere Charizard.

Prenderete anche voi a questo nuovo Community Day? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!