Pokémon GO ha ufficialmente compiuto quattro anni! Per festeggiare, Niantic ha condiviso un artwork molto speciale con alcuni riferimenti a future aggiunte al gioco, come le tanto attese Megaevoluzioni!

Le Megaevoluzioni sono state annunciate il 17 giugno, insieme alla possibilità di trovare Victini nel Pokémon GO fest 2020, durante il primo Pokémon Presents.

Immagine

Nell’immagine ci sono infatti alcune delle Megaevoluzioni che verranno aggiunte in futuro: Mega Lucario, Mega Charizard X e Mega Mewtwo Y. Oltre alle Megaevoluzioni, si possono notare anche Farfetch’d di Galar, gli starter di Kalos e un Pikachu Wrestler! Chespin, Fennekin e Froakie infatti sono riferiti al fatto che la sesta generazione Pokémon sta per approdare sull’applicazione di Niantic.

Cosa ne pensate? State festeggiando il quarto anniversario di Pokémon GO? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!