Pokémon GO: ha inizio il Community Day di Porygon!

Comincia oggi il trentaduesimo Community Day dedicato a Porygon, il Pokémon Virtuale!

Dalle 11 alle 17 (ora locale) del 20 settembre avrete l’opportunità di catturare un incredibile numero di Porygon. E con un po’ di fortuna, potrete persino incontrarne in versione cromatica! Inoltre, facendo evolvere Porygon2 (l’evoluzione di Porygon) durante tutta la durata dell’evento e fino a due ore dopo, otterrete un Porygon-Z con la mossa Tripletta.

Vi ricordiamo, poi, che potrete accedere alla ricerca speciale esclusiva “Il codice Porygon” al costo di 0,99€. In questo modo, potrete ottenere numerose missioni e allettanti ricompense: caramelle Porygon, incensi, poffin, upgrade, pietre Sinnoh e incontri con il Pokémon Virtuale e le sue due evoluzioni.

Ma non è tutto. Al prezzo di 1280 Pokémonete potrete acquistare il Pacco Community Day contenente 30 Ultra Ball, 1 MT attacco veloce fuoriclasse, 3 aromi e 6 fortunuovo.

E non finisce qui: ogni allenatore potrà completare tre missioni gratuite molto semplici: potenziando un Pokémon 5 volte, catturando 5 Porygon ed effettuando 3 bei tiri otterrete upgrade e pietre Sinnoh.

Parteciperete anche voi al trentaduesimo Community Day? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!