Pokémon GO: in arrivo una settimana di Raid straordinaria!

Nella giornata precedente Niantic ha annunciato il prossimo evento riguardante Pokémon GO!

Infatti è stata presentata ufficialmente la settimana dedicata ai Raid, la quale proporrà una ricca varietà di Pokémon in essi. L’evento sarà disponibile dal prossimo 21 Maggio alle ore 13 italiane, sino a martedì 28 Maggio alla medesima ora.

“Preparate le vostre squadre migliori e tenete a portata di mano i biglietti raid per la nostra settimana di raid straordinaria. Per mettere alla prova le vostre abilità di lotta, abbiamo organizzato un’intera settimana di entusiasmanti raid in cui potrete mostrare il vostro valore.”

Queste le parole del sito ufficiale di Pokémon GO. I giocatori inoltre otterranno il doppio della polvere di stelle da Raid e il doppio dei PE. Se sarete fortunati potreste persino incontrare un Bronzor cromatico!

In aggiunta a ciò vi sarà anche la tanto attesa “ora dei Raid”, quest’ultima avrà luogo mercoledì 22 Maggio dalle 18 alle 19 italiane e vedrà aumentare il numero di Raid di tutti i livelli. Di seguito vi lasciamo la lista completa dei Raid Boss per ogni livello:

  • Livello 1: Machop, Slakoth, Shinx, Bronzor;
  • Livello 2: Misdreavus, Kirlia, Mawile, Feebas, Clamperl, Bibarel;
  • Livello 3: Raichu Forma Alola, Chansey, Scyther, Aerodactyl, Floatzel;
  • Livello 4: Marowak Forma Alola, Dragonite, Tyranitar, Absol, Metagross

Infine sarà presente anche un “giorno di Raid” dedicato a Lapras, il Pokémon Trasporto, mini-evento che si terrà sabato 25 Maggio dalle 11 alle 14 italiane:

  • Il Pokémon Trasporto Lapras parteciperà ai Raid di questo evento;
  • Potrete ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti nelle Palestre;
  • Se sarete fortunati, potreste addirittura incontrare un Lapras con Geloscheggia o Geloraggio oppure una sua versione cromatica!

È la vostra occasione per aggiungere fantastici Pokémon, come Tyranitar o Metagross, alla vostra squadra. Allenatori, siete pronti alla sfida?