Pokémon GO subisce due nuovi cambiamenti: il primo riguardante la Lega Lotte GO e il secondo riguardante l’aggiunta di una nuova funzione, la Niantic Social.

Lega Lotte GO formato Master e Premier

La Stagione 2 della Lega Lotte GO ha subito delle modifiche, passando al formato della Lega Master e al nuovo formato della Coppa Premium, che aggiunge la possibilità di utilizzare Pokémon con un valore qualsiasi di Punti Lotta ad esclusione dei Pokémon Leggendari e Misteriosi. In particolare, i Pokémon bloccati per questa stagione sono:

  • Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo di prima generazione;
  • Raikou, Entei, Suicune, Ho-oh e Lugia di seconda generazione;
  • Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon e Rayquaza di terza generazione;
  • Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina e Cresselia di quarta generazione;
  • Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Reshiram, Landorus e Kyurem di quinta generazione;
  • I Pokémon Misteriosi Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Meltan e Melmetal;
  • I Pokémon comuni Ditto e Shedinja.

I formati Lega Master e Coppa Premium rimarranno fino al 20 luglio alle ore 22:00.

Nuova funzione: Niantic Social

È stata introdotta su Pokémon GO una nuova funzione molto particolare, la Niantic Social. Essa permette al giocatore di vedere se i suoi amici sono online, e aggiunge la possibilità di impedire agli amici del giocatore di controllare se quest’ultimo è online su Pokémon GO o su qualunque gioco Niantic. Infine, si può ordinare la lista amici in base a chi è online e a chi no.

Allenatori di Pokémon GO, cosa ne pensate di queste novità? Prenderete parte alla Lega Lotte GO? La ritenete utile la nuova funzione? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui