Allenatori, il mese di agosto è iniziato, e Niantic ha rivelato le sorprese che ci aspetteranno questo mese all’interno di Pokémon GO! 

Il Pokémon protagonista della scoperta straordinaria di agosto sarà Scraggy, che, a partire dalle ore 22:00 di sabato 1° agosto 2020 fino alle 22:00 di martedì 1° settembre 2020, avrete la possibilità di ottenere! Inoltre, durante il mese, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle ore 18.00. Ogni ora vedrà come protagonista un Pokémon differente e un bonus speciale.

  • Horsea: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 4 agosto, e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • Sableye: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 11 agosto, e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
  • Venipede: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 18 agosto, e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.
  • Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.

Infine, tutti i giocatori che hanno completato le sfide globali durante il Pokémon GO Fest 2020 avranno la possibilità di accedere all’evento dell’ultrabonus! (Cliccate qui per maggiori dettagli)

E voi, otterrete tutti questi Pokémon? Diteci la vostra, e se non volete perdervi le notizie dal mondo Pokémon e Nintendo, cliccando il seguente link troverete tutti i social ufficiali di Pokémon Next!