Tra le novità che arriveranno nel prossimo aggiornamento di Pokémon HOME, oltre alla modalità Battle Data, verranno aggiunti i tanto attesi scambi tra giocatori!

La modalità Battle Data, aggiunta nella versione versione 1.1.0, servirà per controllare le proprie statistiche sugli scontri online, mostrando tutte le battaglie svolte e le varie classifiche.

Ma la novità principale riguarda il fatto che sarà finalmente possibile effettuare scambi online anche con altri giocatori. Non si sa ancora quanto durerà questa aggiunta, ma è possibile che sarà legata al DLC in arrivo alla fine di giugno. Un’ottima occasione per portare le proprie squadre nei giochi prima di esplorare le nuove zone del DLC “L’Isola dell’Armatura“.

Attenzione però che, scambiando Pokémon evento con OT giapponesi o coreani, questi a volte vengono tramutati in “HOME” rendendo l’evento illegale.

La versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch supporta il collegamento con: Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Entrambe le versioni di Pokémon HOME supportano il collegamento con la Banca Pokémon per Nintendo 3DS. Pokémon Spada Pokémon Scudo possono essere collegati alla versione dell’app per Nintendo Switch. Una volta collegati, si potranno depositare o ritirare i Pokémon catturabili nei due giochi.