Una grande novità! Poche ore fa è stato rilasciato ufficialmente Pokémon HOME, infatti da adesso è disponibile gratuitamente sulla vostra console Nintendo Switch, dove potrete trasferirvi tutti i vostri Pokémon preferiti!

Infatti, proprio qualche giorno fa si parlava della data del futuro rilascio del nuovo servizio ideato da The Pokémon Company, Pokémon HOME.

Inoltre, anche il servizio della Banca Pokémon ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con la compatibilità di trasferire i Pokémon all’interno dei precedenti giochi su Nintendo 3DS a Nintendo Switch.

Attenzione: per ricevere il trasferimento da Pokémon HOME tramite la Banca Pokémon è necessario iscriversi all’abbonamento Premium di Pokémon HOME.

Nuovi dettagli su Pokémon HOME (versione Nintendo Switch)

Ad introdurre lo scopo del gioco di Pokémon HOME è un nuovo personaggio; il Professore Maxi Oak dove il suo obiettivo principale è quello di completare il Pokédex Nazionale.

Il nuovo personaggio: il Professore Maxi Oak

I giocatori che trasferiranno dalla Banca Pokémon a Pokémon HOME riceveranno 3000 punti Home.

Infine, accedendo per la prima volta a Pokémon HOME, ogni giocatore riceverà un Pikachu al livello 5 in regalo.

Nuovi dettagli su Pokémon HOME (versione smartphone)

Come ben sapevamo, Pokémon HOME ha anche una versione per smartphone.

La versione mobile presenta alcune diverse caratteristiche, che sono:

  • La possibilità di scambiare con tutti i giocatori di tutto il mondo in qualunque momento. Ci sono due diversi metodi di scambio, che sono tramite “Box misterioso” oppure tramite GTS.
  • Ricevere comodamente un Dono Segreto tranquillamente da cellulare.

Per chi accederà alla versione mobile di Pokémon HOME, verrà regalato un Pokémon iniziale di Kanto a vostra scelta tra Charmander, Bulbasaur e Squirtle!

Siete pronti a scoprire questi nuovi vantaggi offerti da Pokémon HOME?