Pokémon Home, trovato il modello di Floette Fiore Eterno!

Floette, nella sua forma Fiore Eterno, è sicuramente uno dei Pokémon più bramati da ogni allenatore di Pokémon. In Pokémon X e Y AZ ci spiega la sua storia, raccontandoci di come il suo Floette Fiore Eterno l’abbia abbandonato molti anni prima.

Questa forma, purtroppo, non è mai stata rilasciata legalmente e tutt’ora si può ottenere solo tramite trucchi. In Pokémon Home, da oggi disponibile per il download, una scoperta ha fatto però pensare più di un allenatore.

Infatti, l’utente di Twitter velourina ha mostrato tramite il social network delle immagini di come il suo Floette Fiore Eterno si presenta all’interno di Pokémon Home. Mentre nella versione per Nintendo Switch il modello del Pokémon non viene visualizzato, in quella per smartphone nel modello del box si presenta come un Floette con un fiore bianco, mentre cliccando sul Pokémon per le info il modello rappresenta esattamente la forma Fiore Eterno.

Tanto è bastato per far fantasticare più di un fan Pokémon: sarà resa disponibile questa forma a breve? Forse proprio come Pokémon regalo da Pokémon Home? Per il momento sono solo suggestioni, ma l’aggiunta di tale modello ci riempie di curiosità.