Pokémon Masters: confermato l’arrivo di Cobalion nell’Arena Leggendaria!

Pokémon Masters: confermato l'arrivo di Cobalion nell'Arena Leggendaria!
Pokémon Masters: confermato l'arrivo di Cobalion nell'Arena Leggendaria!

In una precedente notizia avevamo visto come sarebbe arrivato uno dei tre spadaccini di Unima nell’Isola di Pasio verso il 7 luglio. Ebbene, la notizia sembra essere ufficiale: il Pokémon Metalcuore Cobalion approderà nell’Arena Leggendaria.

Il tweet di @pokemas_game, l’account ufficiale di Pokémon Masters, mostra un video dove avviene lo scontro con Cobalion nell’Arena Leggendaria. Viene visto come vengano utilizzate soltanto Unità di tipo Fuoco, in particolare le Unità di Fiammetta, di Serena e del protagonista accompagnato da un Torchic, e questo indica che sarà preferibile utilizzare Unità di tipo Fuoco contro questo Pokémon leggendario, che ricordiamo è di tipo Acciaio e Lotta.

Un’altro dettaglio che si può notare è l’utilizzo di mosse, da parte di Fennekin, che addormentano il bersaglio e che causano l’intrappolamento. Queste condizioni mettono in difficoltà Cobalion, come si può notare. Riassumendo le informazioni che sappiamo:

Cobalion, il Pokémon Metalcuore

Il Pokémon Metalcuore sarà affrontabile nell’Arena Leggendaria dal 7 luglio. Per riuscire a sconfiggerlo, bisognerà usare le Unità di tipo Fuoco, e delle Unità che riescano ad addormentare il bersaglio e che riescano a tenerlo intrappolato. Un’ottima Unità da usare in questo caso è Serena, dato che il suo Fennekin possiede sia Ipnosi, mossa con precisione 75 che addormenta il bersaglio, sia Turbofuoco, mossa di tipo Fuoco con precisione 85 che, oltre a fare un danno massimo di 45, intrappola il bersaglio. Per cui, conviene allenare le proprie Unità di tipo Fuoco per questa imminente sfida, approfittando dell’evento Potenziamento Fuoco in corso, e che finirà il 21 luglio.

Allenatori di Pokémon Masters, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui