Il gioco mobile sviluppato da DeNa, Pokémon Masters, ha ricevuto una nuova Unità: stiamo parlando di Fortunata, l’asso del Parco Lotta di Hoenn, e del suo mitico Seviper. Inoltre, da oggi è anche disponibile il Potenziamento Veleno, che ci aiuterà nel potenziare le nostre Unità di Tipo Veleno sconfiggendo Allenatori come Artemisio e Rika. L’evento sarà disponibile fino al 24 luglio 2020. Ora, però, diamo un’occhiata alla nuova Unità!

Dettagli di Fortunata e Seviper in Pokémon Masters

Fortunata e Seviper sono un’Unità di Tipo Veleno proveniente dalla Regione di Hoenn. Sull’isola di Pasio hanno ricevuto il ruolo di Tecnico, poiché possiedono mosse che possono dare fastidio agli avversari. A causa del loro Tipo Veleno, però, non se la cavano bene contro Pokémon di Tipo Psico come Reuniclus o Meowstic.

Questa Unità dispone di mosse di poca potenza ma con una grande efficienza. Infatti, Seviper è in grado di usare Velenodenti, Avvolgibotta e Fangobomba. La prima delle tre mosse ha 40 di potenza, ma ha una buona possibilità di iperavvelenare il bersaglio. Avvolgibotta, invece, ha 39 di potenza, ma intrappola il bersaglio infliggendogli danno ogni volta che attacca. Fangobomba dispone di 92 di potenza e ha una possibilità decente di avvelenare il bersaglio. Infine, come tutte le Unità, Fortunata e Seviper hanno una mossa di stato: “Basta con le chiacchiere“! Questa mossa rimuove le condizioni di stato dell’utilizzatore, aumentando la sua Difesa e Difesa Speciale e dandogli la possibilità di curarsi ogni turno.

Parliamo ora delle sue Abilità passive: Ignoracampo, Avvelenaforza 3 e Imprigionaforza 3. Ignoracampo permette a Seviper di ignorare gli effetti di riduzione del danno nel campo avversario. Avvelenaforza 3 aumenta di poco la potenza delle mosse quando il bersaglio è avvelenato. Lo stesso vale per Imprigionaforza 3, che però si attiva se il bersaglio è imprigionato. Passiamo infine all’Unimossa: Velenodenti inviperito. Si tratta di una mossa di Tipo Veleno da 200 di potenza, che aumenta il danno inflitto se l’avversario è avvelenato o iperavvelenato.

Cosa ne pensate? Cercherete anche voi Fortunata e Seviper in questa Unicerca VIP di Pokémon Masters? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!